sabato 31 luglio 2010

Mare...profumo di mare!!!

Buongiorno a tutti... finalmente sono in vacanza e mi sono già concessa una giornata al mare... non sono un' amante di spiagge affollate, bichini e ombrelloni... però lo zio del mio ragazzo ha una gelateria ad Alassio (e anche una a Camogli) e fa un gelato incredibile... come non andare a trovarlo?! Così giovedì mattina ci siamo messi in viaggio e siamo andati al mare! E abbiamo portato la pioggia... era un mese che non pioveva ad Alassio, non siamo riusciti a far arrivare un bel temporale... ma con il poco di sole che è uscito nel pomeriggio abbiamo fatto il bagno... vado al mare una volta ogni non so quanti anni, non potevo non fare il bagno...
E poi ho mangiato tanto di quel gelato... ma che buono, il pistacchio è il migliore... ha un profumo!!! Se vi trovate ad Alassio o a Camogli prendete il gelato alla Cremeria del Paradiso perchè ne vale la pena!!


Vi segnalo il contest di Mara: Il Re dell'estate!!! Io partecipo, è un'idea molto carina!!!
http://chegustosa.blogspot.com/


3 commenti:

  1. Grazie della dritta Chià, appena torno verso quei luoghi meravigliosi passerò a gustarmi un buon gelato =__^
    Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per il blog, molto gustoso. Ti terrò d'occhio, perchè qualcosa mi dice che hai un sacco di buonissime idee da regalarmi. Grazie intanto per quelle già postate. Ti abbraccio e faccio un giretto con calma, ho visto cose moooolto interessanti. Buona domenica ^___^

    RispondiElimina
  2. Ciao...grazie grazie per tutti questi complimenti!!! Sarò molto felice di darti altre idee di tuo gusto... bacione Chià!!!

    RispondiElimina
  3. Noi invece ci godiamo i monti all'hotel panorama www.hotel-panorama.it

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails